Audio Pro

Per raggiungere gli ascoltatori in modo uniforme, con la medesima intensità e chiarezza, con un segnale non modificato rispetto all’originale, è necessario stabilire le caratteristiche tecniche e le prestazioni acustiche e qualitative che dovranno essere fornite dal sistema di diffusione. Ciò è realizzabile tramite la definizione dei seguenti punti:

  • Aree di copertura del sistema audio, quindi le aree di ascolto
  • Livelli di pressione sonora (SPL) e di intelligibilità
  • Programmi audio da distribuire nelle diverse aree

Neumann, Shure, Motu, Rme, Allen & Heat, Audio-Technica, Amc, Electro-Voice, Powersoft, L-Acoustic, Meyersound sono solo alcuni dei marchi utilizzati da VED Acustica: la fedeltà timbrica, la corretta restituzione dinamica del segnale audio e la gestione ottimizzata sono caratteristiche senza compromessi.

Attraverso i nostri tecnici specializzati potrete conoscere le varie tipologie di impianti audio e i loro software di gestione, effettuare una selezione accurata della tipologia di apparecchiature da utilizzare, creare configurazioni personalizzate scegliendo tutti gli elementi della catena audio: microfoni, interfacce audio, DSP, amplificatori di potenza e altoparlanti.

VED Acustica, inoltre, attraverso l’utilizzo di software di previsione acustica professionali, è in grado di calcolare la resa acustica finale del sistema audio prima della sua installazione.

Lo scopo vitale delle soluzioni VED Acustica è quello di realizzare una “visione”: dare vita ad una vera e propria esperienza sonora.